Tag

, ,

liveSicilia

SU TELECOLOR E ANTENNA SICILIA

Saldi in campagna elettorale
Sconti per i nuovi candidati

Martedì 07 Agosto 2012 15:24 di 

Singolare iniziativa del gruppo Ciancio che, nell’edizione odierna de “La Sicilia”, annuncia spot elettorali a prezzi scontati per giovani che non si sono mai candidati su Antenna Sicilia e Telecolor.

Parte da ‘La Sicilia’ di Catania il via ai saldi elettorali di fine stagione. “ Vuoi candidarti per il rinnovo dell’Ars? Hai meno di 50 anni e non sei mai stato né deputato né senatore? Perfetto, Antenna Sicilia e Telecolor hanno una proposta per te”.E’ questo il succo del messaggio pubblicitario pubblicato nell’edizione odierna del quotidiano catanese. Un’ottima occasione per chi rientra nel target ed intende bruciare gli altri candidati sul tempo, dato che gli sconti vanno dall’80% per tutto il periodo di agosto, al 50% per settembre con l’esclusione, ovviamente, del periodo di ‘par condicio’.

Ma se le percentuali da sole non bastassero, nell’annuncio si può trovare anche una tabella d’esempio: ad agosto, un solo minuto di pubblicità costerebbe 193 euro ma scontato scende fino a 38 e così, 15 minuti che costerebbero la bellezza di 1500 euro con il ‘maxi-sconto gioventù’ si riducono a 307. Sarà forse questo il metodo efficace per rinnovare la classe dirigente siciliana?

Annunci